CS – Fondazione Giovanni Agnelli: presentazione del Bilancio Sociale 2015 a Valdocco

COMUNICATO STAMPA

logo-icp-red-sh-24R-24

SALESIANI DI DON BOSCO

CIRCOSCRIZIONE MARIA AUSILIATRICE
PIEMONTE E VALLE D’AOSTA

Riceviamo ed inoltriamo il CS relativo alla presentazione del Bilancio Sociale 2015 della Fondazione Giovanni Agnelli, che si terrà mercoledì 20 luglio alle ore 14,30 in sala Sangalli a Valdocco, via Maria Ausiliatrice 32 Torino.
In tale occasione verranno inoltre annunciati i progetti a venire tra cui ci piace segnalare L’ARTE DI ANIMARE, ANIMARE L’ARTE, realizzato in collaborazione con la Pastorale giovanile dei Salesiani di Piemonte e Valle d’Aosta, e finalizzato, su un percorso di due anni, al rilancio delle tecniche di animazione nei Centri Giovanili ed Oratori di Don Bosco.

“Salesiani Piemonte e Valle d’Aosta”

Don Moreno Filipetto
+39.329.8455564
+39.338.9432328

L’ARTE DI ANIMARE, ANIMARE L’ARTE

L’arte di animare, animare l’arte – Il progetto

Presentazione del Bilancio Sociale della Fondazione Agnelli – Mercoledì 20 Luglio ore 14.30 sala Sangalli

La Fondazione Agnelli è lieta di invitarla alla presentazione del proprio Bilancio Sociale del 2015.

Accanto ai contributi di ricerca e di policy nel campo della scuola e dell’università, la Fondazione Agnelli ha in questi anni rafforzato il suo impegno e le risorse a favore della solidarietà sociale.

La presentazione del Bilancio Sociale fornirà inoltre l’occasione per annunciare nuovi progetti che saranno realizzati dalla Fondazione Agnelli in questo campo a Torino e in Piemonte, nell’ambito delle iniziative promosse per celebrare i suoi primi cinquant’anni di attività (1966-2016).

Presentazione:

Mercoledì 20 luglio 2016 | ore 14.30

Ispettoria Salesiana del Piemonte e della Val d’Aosta – Sala Sangalli |  Via Maria Ausiliatrice 32  |   Torino

Ingresso auto al parcheggio interno da Via Sassari 28/b

Saluti e apertura dei lavori:
Don Enrico Stasi – Ispettore dei salesiani del Piemonte e della Valle d’Aosta

Interventi:
John Elkann, Vice Presidente Fondazione Agnelli
Andrea Gavosto, Direttore Fondazione Agnelli
Stefania Boschetti, Reconta Ernst & Young
Don Stefano Mondin – Delegato di Pastorale Giovanile dei salesiani del Piemonte e della Valle d’Aosta

Per info e conferme: Marco Gioannini – Ufficio Stampa Fondazione Agnelli (3357373883– marco.gioannini@fga.it)